Matrimonio Cuneo: l’emozione di aver fatto un ottimo lavoro!

Matrimonio Cuneo: lettera ricevuta dal papà della Sposa! Non ho parole, grazie di cuore!

Una breve cerimonia officiata nella chiesa di Santa Maria del Bosco a Cuneo, poi gli sposi e tutti gli invitati hanno raggiunto il ristorante di Villa Ambrosio.

Gli sposi, escludendo le foto effettuate sull’altare e all’uscita della chiesa, hanno preferito che gli altri scatti venissero realizzati presso il ristorante di Cuneo che fra l’altro dispone di un piccolo giardino. Così tutti gli invitati hanno subito potuto sedersi ai tavoli per iniziare il pranzo di nozze al matrimonio Cuneo.

Altra cosa geniale quella di avere organizzato un efficiente servizio di baby sitter attivo presso il ristorante di Cuneo per tutta la durata dell’evento: le ragazze preposte si sono occupate dei piccoli ospiti prima intrattenendoli ai tavoli perché potessero consumare il pranzo, poi hanno organizzato un vero e proprio servizio di animazione a base di giochi di movimento alternati con altri più tranquilli, ma sempre diversi e tutti molto coinvolgenti. I bimbi si sono divertiti per tutto il giorno ed i genitori hanno potuto con loro godere della bella festa come del pranzo di nozze senza la preoccupazione che i bimbi più piccoli potessero allontanarsi o reclamare la loro attenzione per qualche capriccio.

Le ore di questa bella giornata passata al  matrimonio Cuneo sono così letteralmente volate ed i bambini erano così felici che a festa ormai terminata volevano ancora che le animatrici giocassero con loro!

Un matrimonio davvero riuscito ed indimenticabile per tutti i convenuti, grazie anche a questo servizio di animazione davvero curato e professionale, svolto da ragazze giovani ma a tempo stesso dotate di grande sensibilità e di amore verso i bambini. Con un prezzo estremamente abbordabile, dato che solo due di queste baby sitter hanno saputo provvedere a tutte le necessità di quasi venti bambini.

Un matrimonio anche molto costoso può non riuscire in pieno se non vengono prese in considerazione le giuste necessità dei piccoli, che sono diverse da quelle dei genitori, ma altrettanto importanti.

Capriole sulle nuvole

Condividi questo articolo: