Parco San Pietro in Carpignano: una location incredibile, per festeggiare all’aperto! Con l’arrivo della bella stagione, possiamo iniziare ad organizzarci per giocare insieme agli amichetti. Cosa c’è di meglio che la splendida cornice del Parco Carpignano? Un polmone verde, a due passi da Savona, dove trascorrere un pomeriggio spensierato, immersi nella natura.
Il Parco di Carpignano si trova in Via Torcello, nella frazione di Valleggia (Quiliano). Adiacente alla location troviamo un ampio parcheggio gratuito, comodissimo! Il Parco è pubblico, a gestione Comunale: l’ingresso è libero! Spazi verdi illimitati, zone ombreggiate, e area attrezzata! A disposizione troverete tavolini e panche pic-nic!
All’interno degli spazi del parco, troviamo “Il Ristoro Camilia” bar e ristorante, perfetto per organizzare, pranzi, cene, merende e apertivi!
Ristoro Camilia
Una vera certezza per tutti i frequentatori del Parco: cosa c’è di meglio che una gustosa merenda, nel relax del verde? La simpaticissima Valentina, che si occupa della gestione e della manutenzione sia dei locali, sia dell’area verde, è disponibile per aiutarti a organizzare merende (per bambini ma non solo)! Cordialità, e competenza, per vivere al massimo un pomeriggio spensierato! Merende, colazioni, pranzi, cene, aperitivi… Valentina è sempre disponibile, per consigliarti sulle proposte merende e pic-nic!
Attività Ludiche e Animazione
Presentiamo questa iniziativa con tanta felicità: grazie a questa nuova collaborazione, puoi scegliere i nostri pacchetti di attività ludiche per bambini, a una tariffa convenzionata! Scegli la formula che fa per te: intrattenimento, noleggio gonfiabili, pacchetti a tema, bolle giganti! Un pacchetto speciale, per giocare e divertirsi, nel rispetto dell’ambiente!
Le nostre proposte di intrattenimento al Parco Carpignano, sono plastic-free: giochi, gare, gymcane, trucchi all’acqua delle migliori marche, bolle di sapone! Un pacchetto ideale da vivere giocando nella natura, sotto l’attenta supervisione delle nostre animatrici, irresistibili e competenti!
Protocollo normative Covid-19
Tutte le attività verranno svolte in ottemperanza del DL n.52, del 22 Aprile 2021, nel rispetto dei protocolli vigenti nel settore ristorazione e attività ludiche. Una garanzia in più, per le famiglie, che possono godersi senza più paure, una giornata nel verde!