Loano animatori per bambini

Loano animatori per bambini Vamos ragazze! Festa di compleanno in piscina a Loano per festeggiare i sette anni di Emilia! Una bella villetta immersa nella campagna della prima periferia di Loano!

Proprio quello che ci vuole per una festa a bordo piscina, con la famosa pizza fatta in casa dal papà Guido nel forno a legna! Noi animatrici ci siamo portate il costume! Una festa fatta di tuffi, capriole e caccia al tesoro! Ci diamo appuntamento alle 18 con il Papà della piccola all’uscita del casello autostradale di Pietra Ligure!

Non c’è stato verso! Noi Loano animatori per bambini siamo bravissimi a cercare anche le location più sperdute, provviste di navigatore e se non bastasse tanta tanta pazienza! Però questa volta sarebbe stata anche per noi una caccia al tesoro! Seguendo la macchinina di questo papà che è più emozionato della figlia, raggiungiamo la casetta a Loano, e incominciamo (sotto il sole delle 17.00 p.m.) a nascondere i bigliettini e il forziere del premio Finale! Aspettiamo gli invitati per le sei, abbiamo tutto il tempo di prepararci, con tanto di fiori nei capelli, con la nostra tenuta hawaiana estiva! Costume colorato, coroncina di fiori e siamo pronte! Arrivano i bimbi!

I genitori ci chiedono di alzare il volume della musica! Facciamo DISCOTECA tutta la sera! E che brave ballerine! Mentre siamo impegnate in una baby dance super scatenata la follia si impossessa dei genitori! Che iniziano a spingere bambini e animatrici in acqua! Ed ecco la grande prima sorpresa che abbiamo preparato! Battaglia di gavettoni!! Ci spostiamo sul prato sul retro, dove non si scivola e facciamo le squadre…. Maschi contro femmine?? No! Adulti contro Bambini!

Non serve dire che ci hanno massacrati! Abbiamo già un invito per il compleanno di Rebecca la sorella piccola di Emilia che compie gli anni a Dicembre! Arrivederci Loano, non sarà più una festa in piscina ma con noi (e con genitori cosi’ matti) il divertimento è assicurato!

Capriole sulle nuvole

Condividi questo articolo: