Compleanno bambini Asti – Una festa a tema pirati per il piccolo Luca!

Eccoci di ritorno da un altro magnifico compleanno. Questa volta eravamo ad Asti, invitati alla festa del piccolo Luca, in occasione del suo  settimo compleanno! Luca ha scelto di festeggiare con noi un compleanno bambini Asti molto avventuroso: il tema della sua festa era pirati e piratesse!  Una festa speciale, interamente dedicata alle attività di movimento, ai giochi organizzati e alle gare.  Il nostro piccolo pirata è un bimbo davvero socievole: oltre tutti i bambini della classe, ha deciso di invitare anche tutti gli amichetti del catechismo e i compagni di  calcio!

 

Risultato: una festa di compleanno con più di trentacinque bambini e altrettanti genitori!

Dopo aver indossato i costumi di scena, noi animatori,  ci siamo buttati subito nella mischia: via libera ai giochi, alle sfide, senza un attimo di respiro! In programma: tiro alla fune, corsa nei sacchi, percorso gimcana e gara di velocità!

Il classico momento della baby dance, che accompagna ogni compleanno bambini Asti, è stato in quest’occasione un pochino diverso. Grazie anche al fratellino più grande, Luca è appassionato di musica commerciale e hip hop

Nessuna canzone per bambini al momento del ballo di gruppo,  ma Fedez, J-Ax, Ariana grande, e tutta la commerciale più amata e ballabile, per una compilation  degna di un evento in discoteca

Anche le mamme non si sono risparmiate, scendendo in pista con noi! Sta per arrivare la torta;  prima della classica foto ricordo, un truccabimbi tema pirata per tutti quanti!  Una bella fetta di torta per ogni bambino, e riprendiamo subito a giocare!

Abbiamo organizzato una super caccia al tesoro, con gare e indovinelli, e un piccolo premio per tutti i partecipanti

Ci salutiamo  distribuendo a ogni partecipante un palloncino modellabile, e con la promessa che organizzeremo un’altra festa a tema,  per festeggiare gli otto anni del nostro nuovo piccolo amico!

 

Capriole sulle nuvole

Condividi questo articolo: