Compleanno Saluzzo, feste divertenti per bambini!

Compleanno Saluzzo, ma che bella Domenica! Preparare il materiale per l’animazione e partire! Destinazione Saluzzo!

Ci aspetta la piccola Maria per festeggiare i suoi primi sette anni. Veramente la bimba sta aspettando le belle principesse di Frozen Anna ed Elsa.. ma questo noi non glielo diremo!

Carichiamo in macchina le casse per la baby dance, 2 costumi disney originali, paracadute di palline, bolle magiche, qualche regalino per gli invitati, trucchi per il truccabimbi, tanti palloncini colorati, e poi tutto quello che ci vuole per i giochi di movimento!

Colonna sonora del nostro viaggetto in macchina per raggiungere la festa? Le canzoni Frozen a tutto volume, ovviamente. Io e la mia collega e amica Federica usciamo a Cuneo e seguiamo le indicazioni per Saluzzo!

Siamo arrivate, abbiamo giusto il tempo per cambiarci e siamo accolte con applausi, abbracci e occhi a cuore da tutti i bambini e le bambine della festa! Anche i maschietti, anche se un po’ più restii non smettono di guardarci! Siamo sempre un sogno di fiaba divenuto realtà! E questa è la cosa che mai smetterà di emozionarmi dell ‘essere animatrice!

Iniziamo con qualche bel gioco organizzato! Ora i piccoli sono i veri protagonisti, perchè con i nostri travestimenti e la fantasia sono catapultati nel magico regno di ghiaccio! Truccabimbi delle principesse e qualche Spiderman e personaggio non proprio Frozen su richiesta dei maschietti!

Nella baby dance ci siamo davvero scatenate! Che caldo!

Momento della torta e di bere qualche bibita con i bambini: complimenti alla Nonna, perchè ha preparato un dolce davvero stupendo e super buono! Non facciamo in tempo a cantare tanti auguri, che subito ci chiedono altri giochi! Accontentati: turno dei palloncini modellabili!

“Ma non siete ancora stanchi???” chiediamo ai bambini, e “Noooooo!” è la risposta che riceviamo!!! Allora colori a dita e tanto colore!

Anche la festa di Maria è terminata… i bimbi non ci lasciano più andare via! Vogliono venire con noi! Ancora grazie a Maria e alla sua splendida famiglia per questa festa indimenticabile.

Capriole sulle nuvole

Condividi questo articolo: