Animazione Varazze: festeggia con noi il compleanno di tuo figlio

Animazione Varazze: un’altra festa di compleanno per il team dell’animazione! Sempre pronti per creare le feste più divertenti, completamente tematizzate. Oggi siamo a Varazze dove mamma Adelia ci ha invitate al compleanno della piccola Martina che oggi compie sei anni!

Arriviamo sempre con un ottimo anticipo, per tutti i servizi dove siamo ingaggiati. In questo caso, la famiglia delle bimba ci ha richiesto un allestimento di palloncini, composto da arco e colonna con il numero 6. Arriviamo in location nel primo pomeriggio, per far in modo che tutto sia pronto prima dell’arrivo della festeggiata. Se vuoi scoprire di più visita il nostro sito dedicato agli addobbi!

Come abbiamo strutturato l’animazione? Dal blog dei racconti delle nostre attività, ti raccontiamo la cronaca di questo pomeriggio divertente. Dopo aver allestito gli addobbi, indossiamo i costumi di scena e facciamo un ingresso trionfale ai bagni di Varazze accolte dai bimbi, che stavano aspettando l’animazione! A grande richiesta, visto che la festeggiata ama ballare, iniziamo con una scatenatissima baby dance! Infatti Martina frequenta un corso di hip hop  e abbiamo studiato insieme alla sua mamma una coreografia e colonna sonora apposta per lei!

Ora è il momento del trucca bimbi! Questa festa a Varazze ci sta regalando tanta emozione! I bimbi fanno a gara per essere i primi a farsi truccare. Allora facciamo così; per non fare aspettare nessuno, mentre io trucco la mia collega animatrice, inizia a fare i palloncini modellabili!

Tanti colori e forme, manipolati sul momento, e regalati a tutti gli amichetti. Il tempo vola quando si ci diverte e vale anche per noi grandi! E’ già il momento del taglio della torta e dell’apertura dei regali. Le sorprese non finiscono qui. Mamma Adelia ci ha chiesto di organizzare una caccia al tesoro a sorpresa e siamo pronte a cominciare!

Ci dividiamo in due squadre e partiamo alla ricerca degli indizi, disseminati in tutta la spiaggia! Il forziere con il tesoro conteneva tantissimi gadget di Frozen per le bambine e di Spiderman per i bambini! E per noi animatrici? Mamma Adelia ci ha offerto due fette di torta giganti!

Alla prossima festa!

Capriole sulle nuvole

Condividi questo articolo: