Albissola Magna: pronti a festeggiare per le vie di Albissola Mare?
Albissola Magna è alla sua terza edizione, ormai, e si arricchisce ogni anno di attività in più!!!
Siamo ad una nuova edizione del famoso e amato Albissola Magna che si tiene anche quest’anno nelle vie principali della ridente cittadina ospitante il famoso Albissola Comics – Festival del fumetto, oltre che la oramai nota ceramica!!!
Molte le offerte in cantiere per questa terza edizione del nostro Albissola Magna itinerante nelle vie del centro della città… ed ecco alcune anticipazioni, fondamentali per tutti gli appassionati di questo evento:
- apre alle 19,00
- apre anche in caso di pioggia
- 2 le biglietterie presenti all’evento: 1 in P.zza del Popolo e 1 in P.zza Liguria. Offerta minima 5€ per 1 carnet (1 carnet = 15 assaggi, 2 carnet = 30 assaggi)
- Capriole Sulle Nuvole offrirà numerosi servizi tra cui attività di animazione per bambini, uno scivolo gonfiabile (GRATIS X TUTTI I BIMBI) e animazione in tema Albina itinerante e individuata su 3 postazioni
- Associazione ADSO e lo stand di Albina, la famosa protagonista dell’Albissola Comics, saranno in Piazza del Popolo
- in Piazzale Liguria troveremo una raccolta fondi per il reparto di Oncologia di Savona.
Per quanto riguarda l’attività di animazione avremo a disposizione il nostro formidabile gonfiabile, offrendo gratuitamente dunque a tutti i bambini l’opportunità di scivolare in totale sicurezza con la presenza di personale esperto nella gestione della struttura.
Inoltre, sono numerose le attività dedicate ai piccoli: trucca bimbi, palloncini, laboratori creativi…e molto altro ancora
I laboratori creativi saranno al centro della nostra attività aiutandoci a far conoscere ai più piccini il personaggio di Albina, mascotte simbolo di questo evento “Albissola Comics”. Molte le attività inerenti a questi laboratori…vi accenno già che ci sarà l’opportunità di creare pannelli super colorati in onore della nostra simpatica Albina!
Noi siamo pronti a divertirci nel mondo della fantasia e voi?
Vi aspettiamo