Albissola feste 4 città 100 piazze 1000 colori
Albissola feste: Quattro città, cento piazze, mille colori. Per la prima volta, Albissola Marina Albisola Superiore Celle Ligure e Varazze organizzano un evento in contemporanea. I colori al centro dell’evento: tutti i colori possibili ed immaginabili faranno da tema principale nelle 4 città.
Quando? Il 28 e il 29 marzo (in caso di maltempo l’evento sarà spostato al fine settimana successivo).
Ovviamente, Capriole sulle Nuvole parteciperà all’evento!!!
Ecco il nostro programma:
SABATO 28 MARZO _ ALBISSOLA FESTE (MARINA)
- dalle 11.00 ci troverete nella piazza del Ristorante “Il Cambusiere” per divertirci tutti insieme con un fantastico Gonfiabile!!! Una novità per Capriole sulle Nuvole, ma siamo sicuri che anche a voi piacerà un sacco. Il servizio è attivo per l’intera durata dell’evento.
- dalle 14.30 circa, oltre al gonfiabile, saranno attivi i servizi di animazione suddivisi in altre 3 isole: avremo lo stand “Albisola S.” con attività di laboratori creativi; lo stand “Celle L.”, che condividerà con voi le attività di trucca bimbi e palloncini; invece lo stand “Varazze” sarà super sportivo…per entrare nei particolari, però, vi invitiamo a venire a trovarci per le vie del centro di Albissola Marina che, come potrete dedurre, avrà come attività ludica principale il Gonfiabile.
- alle 16.30 inizierà la spaccata delle uova, quindi occhio all’orologio e ciò che vi diranno le animatrici!!! Ogni città parteciperà alla spaccata delle uova, a turno. In Piazza del Popolo (la piazzetta del Comune di Albissola Marina) un fantastico e dolce momento!!! Dopodiché, vi sarà una condivisione collettiva del cioccolato! Che golosità!
Attenzione però, ogni città verrà raffigurata con un colore differente:
- Varazze: giallo
- Celle L.: rosso
- Albisola S.: verde
- Albissola M.: bianco blu
DOMENICA 29 MARZO _ ALBISOLA FESTE (SUPERIORE)
- Al mattino ci troverete in piazzetta di fronte alla Gelateria “Pilar” con tante attività, tra cui: trucca bimbi e palloncini super colorati.
- Al pomeriggio, invece, saremo nella piazza dell’ex stazione per svolgere laboratori creativi terminando, poi, con un fantastico lancio di palloncini verso il cielo!!! Chi vuole partecipare???
Vi aspettiamo numerosi!!!